Convegno 'Montagna, la forza della passione' - 19 maggio 2022

Grandi nomi per un grande scopo! Il convegno organizzato per il 19 maggio 2022 dal CAI Regione Lombardia sarà dedicato al volontariato e alla montagna come terapia: la spinta motivazionale e i benefici che può dare a corpo e mente. Se ne discuterà con volontari impegnati nel Soccorso Alpino, Montagnaterapia e con il Presidente Generale del CAI, affiancati da un moderatore d’eccezione, l’alpinista e scrittore Alessandro Gogna.

Giovedì 19 Maggio 2022

20:30 (ritrovo 15 minuti prima)

07 Maggio 2022

19 Maggio 2022

Sarà possibile seguire l’evento in streaming direttamente dalla nostra Sede.

Non è necessario prenotarsi, ma in considerazione dei limiti di capienza del salone (20 persone al massimo), l’accesso sarà consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Si consiglia di arrivare circa 15' prima dell'inizio dell'evento.

Per l'accesso alla Sede è fortemente raccomandato di indossare la mascherina (almeno quella chirurgica).