Convegno 'Montagna, la forza della passione' - 19 maggio 2022 ore 20:30

(in streaming dalla Sede - dalle ore 20:30 alle 22:30)

Grandi nomi per un grande scopo!

Il convegno organizzato dal CAI Regione Lombardia al Palamonti di Bergamo sarà dedicato al volontariato e alla montagna come terapia: la spinta motivazionale e i benefici che può dare a corpo e mente. Se ne discuterà con volontari impegnati nel Soccorso Alpino, Montagnaterapia e con il Presidente Generale del CAI, affiancati da un moderatore d’eccezione, l’alpinista e scrittore Alessandro Gogna.

A tutti i soci e socie che fossero interessati all’iniziativa, comunichiamo che sarà possibile seguire l’evento in streaming direttamente dalla nostra Sede.

Non serve prenotarsi, ma in considerazione dei limiti di capienza del salone (20 persone al massimo), l’accesso sarà consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili. E' consigliato arrivare 15' prima.

Ricordiamo che per l'accesso alla Sezione non è più necessario il Green Pass, mentre è fortemente raccomandato di indossare la mascherina (almeno quella chirurgica).

Vai ad evento Convegno 'Montagna, la forza della passione' - 19 maggio 2022