Si riparte! Ecco tutte le attività sezionali 2022!

Ecco il calendario delle proposte di attività (aperte a soci e non soci) programmate per l'anno in corso dalle componenti attive della nostra Sezione.

E' disponibile il Calendario Unitario delle attività 2022!!

Il calendario raccoglie le proposte di attività (aperte a soci e non soci), definite e programmate per l'anno in corso dalle componenti attive della nostra Sezione.

Raccoglie una sintesi dei calendari delle attività proposte da

Commissione Sezionale Escursionismo

Alpinismo giovanile e Family CAI

Coro CAI

per ulteriori dettagli si rimanda ai calendari dei rispettivi Gruppi

Il calendario unitario è direttamente scaricabile dal sito (clicca qui) ed è pensato per essere stampato come brochure in formato A4. Copie cartacee dello stesso verranno messe a disposizione presso la Sede.

Altre attività, al momento non programmabili, potranno essere ulteriormente proposte; Segui gli aggiornamenti  sul sito internet, facebook e instagram!

Notizia Meno RecenteAttiva il tuo profilo MYCAI!
Notizia Più RecenteRinnova on line l'iscrizione al CAI Cremona con carta di credito o PayPAL