Presentazione trekking alle Isole Canarie (data di svolgimento: 30/05 - 06/06/2022)

La Sezione CAI di Cremona, in collaborazione con la Sezione CAI di Mantova, propone un'attività congiunta di Trekking e Turismo” che si svolgerà dal 30 maggio al 6 giugno 2022 alle Isole Canarie (Spagna).

Il trekking, aperto a tutti i soci CAI in regola con il bollino annuale 2022 ed in possesso di Green-pass "rafforzato", si svolgerà sulle isole di Tenerife e di La Gomera dal 30 maggio al 6 giugno 2022.

La presentazione della proposta avverrà giovedì 27 gennaio 2022 alle ore 21:00 (in sede ed in modalità on-line), con la partecipazione degli organizzatori (CAI Mantova ed "Mantova Travel Group.it") che illustreranno il trekking e tutti i dettagli organizzativi.

La disponibilità di posti per seguire l'evento IN PRESENZA in Sede è limitata a n° 17 persone (è necessaria prenotazione). Ricordiamo anche che per l’accesso alla Sede è indispensabile essere muniti di Green pass “rafforzato” ed indossare mascherina FFP2.

Per potere partecipare alla presentazione ON-LINE è sufficiente copiare il seguente link nella barra di ricerca del browser internet del p.c. oppure del telefonino o tablet:

Non serve installare alcun programma ma basta usare il browser internet del proprio dispositivo; è preferibile utilizzare come browser: Chrome oppure Edge. Si consiglia anche di collegarsi qualche minuto prima delle 21:00 così da verificare che non ci siano problemi di connessione ecc..

Sul sito è disponibile anche il programma dettagliato del trekking.

Per informazioni sull'iniziativa è possibile inviare un'email al seguente indirizzo: cammini@caicremona.it

Vai ad evento Presentazione trekking alle Isole Canarie (30/05 - 06/06/2022)